...il Boat wrapping...

DEP.BoatWrapping.pdf
Il boat wrapping deriva dall’esperienza e la tecnica maturata nel car wrapping, applicata al mondo della nautica.
E’ infatti possibile rivestire le imbarcazioni con pellicole adesive specifiche per il wrapping delle barche, che, a scelta del cliente, potranno far cambiare colore o addirittura riprodurre immagini personalizzate.
Sono pellicole adesive di elevata qualità, non solo dal punto di vista visivo e tattile, ma soprattutto per la resistenza al sole, vento e soprattutto acqua marina.

Il pellicole per il wrap delle barche possono essere messe in opera solo da personale specializzato, le pellicole, infatti, devono conformarsi e adattarsi perfettamente alle linee e sinuosità dell’imbarcazione, per ottenere un effetto pulito, garantito nel tempo e soprattutto dall’alto valore estetico.

La personalizzazione dello scafo, riguarda nello specifico tutto quanto sta al di sopra della linea di galleggiamento; normalmente riguarda l’opera morta, ma ormai anche il mobilio interno, delle stesse barche, è spesso oggetto di interventi di interior design.

Il wrapping per la personalizzazione delle barche sta avendo una diffusione sempre più ampia, sia tra gli addetti ai lavori, che ne hanno capito le potenzialità, sia tra i possessori delle imbarcazioni che, altrettanto, hanno capito che possono al tempo stesso, proteggere lo scafo e giovarne in estetica ed unicità.

Praticità, economia, fantasia e velocità di esecuzione, questi sono i vantaggi del lavoro di restyling delle imbarcazioni, fatto con le pellicole wrapping 3M per la nautica, rispetto al lavoro di routine realizzato nel cantiere navale.

Proggettazione grafica per personalizzare il vostro ...gioiello...

Gallery imbarcazioni


Riqualificazione interni... dai nuova vita ai tuoi arredi!!!...

I materiali per la riqualificazione degli interni per le imbarcazioni devono essere ritardanti di fiamma, presentare un’eccellente resistenza all’acqua, allo sporco e agli urti. I rivestimenti 3M™ DI-NOC™ soddisfano tutti questi requisiti e costituiscono una soluzione veramente innovativa per una veloce riqualificazione delle imbarcazioni.

oltre 1000 finiture